Quote:
Originariamente inviato da Dorado
Beh, il processore non sarà proprio nuovissimo ma fa il suo dovere, soprattutto se tirato a 4 GHz.
La GTX 680 è un'ottima scheda, almeno che tu non ne abbia stretta esigenza è inutile cambiarla 
Se rimani sul FullHD ti consiglierei di aspettare che escano le GTX 800 e le Radeon R9 300 prima di pensare a fare un upgrade. Almeno per un altro anno ti dovrebbe durare facendo girare egregiamente tutti i giochi (a dettagli medio-alti in caso di giochi particolarmente esigenti).
I 6 GB di RAM magari puoi pensare di aumentarli, ma anche qui se non ne senti l'esigenza è inutile.
L'SSD è praticamente nuovo se non sbaglio...
In ogni caso se rimani al FullHD cambiare la GPU adesso è uno spreco, aspetta che esca la nuova generazione a inizio 2015  Altrimenti se vedi che la tua 680 fatica già adesso (?) potresti considerare di passare a una AMD, magari ad una R9 290. Le schede Nvidia ultimamente hanno prezzi folli per le prestazioni che ti danno rispetto alle AMD.
|
Si l'SSD in pratica ha una settimana di vita
Per quanto riguarda il resto penso proprio che farò come dici anche perché attualmente riesco ancora a giocare con dettagli massimi a giochi del calibro di BF4 quindi vista l'imminente (spero) uscita delle nuove GPU Nvidia e AMD penso proprio che aspetterò...
Ho sempre utilizzato GPU Nvidia ma ultimamente le AMD mi stanno tentando...tu quali preferisci?