Quote:
Originariamente inviato da Punitore
Ok è perfetto questo U2412M, grazie.
Quale sarebbe l'LG ?
Non ho fretta per acquistare, se fra poco escono monitor decisamente migliori posso aspettare.
Altra cosa, 800 euro sono troppi 
|
I nuovi LG in arrivo sono quelli che ho indicato nei post di questa pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...609907&page=12
La resa di questi modelli è sempre la stessa, l'unico aspetto interessante di quei nuovi LG è che non usano il PWM per la retro-illuminazione. Il DELL lo usa (come la maggior parte dei monitor), ma ad una frequenza abbastanza alta (a memoria circa 340 Hz), quindi non dovrebbe creare problemi di "flickering da PWM" fatto salvo una persona non sia particolarmente sensibile a quella cosa. Nel suo thread non si è lamentato quasi nessuno di quell'aspetto, quindi penso che tu possa stare tranquillo. La garanzia e assistenza che offre DELL su quei modelli, è decisamente migliore di quella offerta da LG, e questo è un buon motivo per restare sui DELL se li usi per lavoro.
@ fabfabfab
Non per sembrare scortese, ma il tuo consiglio è fuori luogo. E poi, prima di dare consigli, faresti bene a schiarirti tu un po' meglio le idee su certi concetti (ho letto tutti i post che hai scritto nei "soliti" thread), perchè secondo me non hai ancora capito quali sono i veri
svantaggi dei monitor 4K, che sono già stati
ben evidenziati da me e da altre persone nel thread specifico sui 4K