View Single Post
Old 19-04-2014, 17:53   #3
Spittie
Member

L'Avatar di Spittie

Iscritto dal: Nov 2013
Se prendi la superinternet, non aspettarti miracoli. Non aggangi la portante piena neanche della 7 mega, quindi non vedresti nessun miglioramento (a parte l'upload, che aumenterebbe).
Nel migliore dei casi, adesso sei su dslam atm con modulazione g.dmt, facendo la superinternet ti spostano su dslam eth in modulazione adsl2+ quindi potrebbe migliorare leggermente il tutto, ma ancora non aspettarti miracoli.

Io con una linea simile alla tua aggancio circa 7mb in down con l'snr a 12db. Puoi richiedere al 187 un profilo a 6db o abbassare l'snr manualmente se il tuo router lo supporta per guadagnare qualcosa. Io arrivo a 11614 in down con l'snr a ~2db, ma ho una linea molto stabile (la tua potrebbe essere differente e un snr cosi basso potrebbe causare disconnessioni frequenti).

Visto che hai l'armadio a 250metri, passa ad internet fibra! 30/3 portante piena assicurata