|
No, ho anche provato in un disperato tentativo di formattarlo col tv per poi riformattarlo dal pc...
Ho provato su 2 pc ma sempre stessa storia...installa i driver correttamente (alcune volte non quelli specifici di WD altre volte sė) poi in Risorse del computer non compare nulla nonostante compaia l'icona in basso a destra per scollegarlo.
In gestione disco lo trova, lo vede come disco 3 (1 e 2 sono quelli interni) ma mi dice che non č inizializzato. Ho provato a inizializzarlo in tutti i due modi ma mi da sempre errore (Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.), in tutti 2 i pc stessa cosa.
Anche utilizzando un'utility di WD per la diagnostica, facendo il test rapido risulta ok, test pių specifico ok, formattazione quick o full errore.
Paragon Partition Manager e True Image manco lo vedono.
Con WD Smartware lo trova ma appunto mi dice che non č inizializzato.
Ho installato i WD SES driver per x64 ma nulla...
Ho paura che si sia guastato, martedė passa il corriere a riprenderselo ma purtroppo non c'č la sostituzione. Solo rimborso. Il problema č che mi serve e andare in negozio e spendere 80 euro in pių non mi va...
La cosa strana č che sul pc al lavoro, dopo un'iniziale errore di driver come sui 2 pc di cui sopra, ho cambiato porta USB e lo ha riconosciuto e sono riuscito pure a caricare dei file.
Qui a casa nulla da fare, ho provato tutte le porte, prima le due 3.0 sul retro, poi tutte le altre 2.0 poi anche le due sul case davanti sempre 2.0 ma č sempre la stessa cosa...si accende, "fa rumore", si sente il "ding" della connessione ma per 1-2 minuti non lo vede...poi compare l'icona in basso a destra ma in risorse del computer nemmeno l'ombra...
Ultima modifica di Cetto La Qualunque : 20-04-2014 alle 09:47.
|