View Single Post
Old 19-04-2014, 12:18   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da laberra8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio pc da Windows XP a Windows 7. Dopo aver installato il nuovo SO ho effettuato gli aggiornamenti richiesti ma al riavvio mi compare una schermata nera. Ho problemi anche nell'installare i vari driver (scheda video, audio, ecc.) dato che il pc non legge il cd che li contiene e quelli scaricati da internet richiedono il riavvio, ma una volta riavviato compare ancora la schermata nera. Riesco solo a riavviare in modalità provvisoria senza però installare alcun aggiornamento/driver..
Grazie dell'aiuto!
Prova con cd di W7 avviandolo all' avvio del pc ad effettuare un Ripristino - Ripristino all' avvio .

Quando si installa il SO, meglio prima installare tutti i driver e poi......tanto non succede nulla......scaricare gli aggiornamenti .

Al limite sempre da cd d' Installazione avviato all' avvio del pc, click prima su Installa e poi su Personalizzata, senza formattare .

In questo modo viene rimesso da zero W7, ma i dati vengono salvati nella cartella Windows.Old . Non devi formattare altrimenti i dati non li hai più .

Gli aggiornamenti che hai fatto, da fare....vengono azzerati .

Li rifai dopo aver installato i driver .

Chiarmente dovrai rifare anche l' attivazione della licenza .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso