View Single Post
Old 09-04-2004, 20:41   #7
Remixes
Senior Member

L'Avatar di Remixes

Iscritto dal: Apr 2003
Guarda che tu di fondo non dici cose poi così sbagliate; anche io sono convinto che ci sia gente che fà taroccate; ma non per questo tutti lo fanno, c'è gente che si dedica molto seriamente a questo "hobby" e fare fake non lo prende nemmeno in considerazione perchè equivale a mentire a se stessi!

CMQ, riguardo all'altro topic chiuso: Non mi sembra che tutti nascondino in maniera ignobile i propri danni dovute ad errori durante mod varie o ad un'oc esasperato; se cerchi proprio in questo forum troverai un topic che si chiama "database dei danni o qualcosa del genere...molto divertente ... e io per primo non mi vergogno a dire che di cose ne ho rotte parecchie per provare e trovare il limite; così come non mi vergogno a dire che ho speso tanti soldi inutilmete... però mi son divertito, e ho imparato molte cose(forse inutili,anche se non credo che siano tali, ma le ho imparate)
A32_2500+@4400+ S.pi [1mb:34"] [32mb:33m16"]||3Dmark [01:23648] [03:7613] [05:3666]||PCmark [2002]|| Sandra [4096]
Remixes è offline