View Single Post
Old 19-04-2014, 09:05   #6
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Quoto il discorso sul TP Link, che sarebbe stato molto interessante nella comparazione.

Per quanto riguarda la velocità delle USB, mi stupisco dei risultati ottenuti dalla redazione: io ho un Netgear R6250 (stesso hardware dell'R7000, ma WiFi AC 1600MBit), e collegando alla USB 3 del router un banale hard disk 2.5" a piatti con interfaccia USB 2 trasferisco dati a 30 MByte/s, che è la stessa velocità che ottengo collegando direttamente il disco al computer. Sembra strano che con la configurazione provata la velocità sia di appena pochi megabyte.

pgp
davvero? possibile che i chip che sovraintendono la comunicazione usb siano molto compatibili perchè in tutti i vari bench in giro per la rete finora pochi router con usb si sono spostati oltre i valori dei bench di cui sopra

principalmente perchè non fanno offload su elettronica dedicata manco per nulla e transitano tutto su processore, stupido ma sembra esser quello il motivo... niente dma a palla etc... mah :\ e ovviamente avendo cpu risicate..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 19-04-2014 alle 09:09.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1