View Single Post
Old 19-04-2014, 00:10   #4
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: Sansepolcro (AR)
Avete ragione ha poco senso cambiare, ma il sitema e' ottimale per il 75% dell'utilizzo, per il restante 25% vorrei un po' di fps in piu' magari per mantenere i 60 e attivare la sync verticale, non ho grosse pretese di giochi faccio un vecchio gioco day of defeat source a 100fps bloccati e ultimamente War thunder, tutti online, in particolare quest'ultimo nelle virate piu' violente (gioco di aerei da combattimento) mi sega il monitor in due. Gioco a 1920*1080

Ho il pensiero di farlo nuovo ma il badget familiare ha la precedenza. C'e' tutto un discorso dietro ma le opzioni son due o farlo nuovo stringendo la cinghia con una 760, vendendo anche il mio sistema oppure portare al livello ottimale la scheda video.

Quindi mi dite che andare su una 770 sarebbe inutile o per fascia medio/alta si intendono modelli oltre opure mi basterebbe una 760 per avere l'aumento di fps che cerco ?