View Single Post
Old 18-04-2014, 23:37   #35
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
1) Si ma il 630w infatti l'ho preso per uno cross/sli, non è che l'ho comprato perchè mi andava di spendere soldi sia chiaro; e poi mi sarà sicuramente più facile da rivendere piuttosto di un 300w.
be ma chiaro più potenza ti serve per le vga meno la percentuale che va al processore è determinante

Quote:
2) Mi sono espresso male scusami. Non mi da problemi nel senso che non mi serve a casa e non è un problema e/o una feature importante per farmi preferire l'uno o l'altro, tutto qua. Se poi a te serve comprati intel cosa devo dirti? Se amd ti da problemi la soluzione è quella, io non c'entro nulla.
ma no anche su a88x funziona perfettamente, h81 funziona perfettamente, 990fx non so devo risolvere... i driver del chipset sono 800mega!!!!! e ancora non va bene....

Quote:
3) Guarda che tra la saber 990fx e la z87 non cambia nulla oltre al chip tranne rivestimento della seconda..... ma non credo basti per giustificare 50 euro in più........ anzi la z87 mi pare abbia anche 2 ventoline per il circolo tra la "lamiera" e il silicio e quindi è anche più rumorosa della amd
se sapessi che temperature raggiungono i vrm della 990fx rimpiangeresti il minimo rumore delle ventole

la z87 ha anche la porta hdmi e DP, un sensore di temperatura posizionabile a piacere, un software specifico per la gestione della mobo, le cover per coprire le connessioni inutilizzate... roba inutile certo ma all'appassionato piace e ripeto che un 4770k (scoperchiato) lo clocchi bene anche con una asrock da 80€ e un dissi da 40€

1