View Single Post
Old 18-04-2014, 21:34   #33
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Per assurdo anche la pasta del capitano è un aborto però dato è intel si scoperchia e via facendo finta di niente
Scusami, mi stai dicendo che per far funzionare correttamente un processore Intel serva scoperchiarlo (e sistemare la pasta con della nuova, immagino)?
Quote:
2) Cosa vuol dire sempre siano gli altri a ottimizzare per lei? Perchè intel ottimizza? Io penso proprio che intel fa un processore e poi le applicazioni vengono ottimizzate per usare o meno core/thread, se il software dice NO io il thread non lo uso intel può pregare in cinese ma tranquillo che il thread non lo usa, quindi veramente non capisco che colpa ne abbia amd cosi come intel. La colpa più lampante sta nelle mani dei programmatori (a volte spinti anche da intel e dai dati di vendita)
Spinti da Intel per cosa? Spiegati meglio, che non è chiaro.
Quote:
a ottimizzare per il multi-thread piuttosto che per il multi-core ed è ovvio che intel va avanti e amd va indietro.
Intel offre processori per entrambi i casi. Dunque di che stai parlando?
Quote:
Nonostante questo ha creato Mantle appunto per non lasciare lavorare troppo gli altri, sia mai eh...
Che è tutt'altra cosa, mi pare. O Mantle per caso NON gira sui processori Intel?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1