View Single Post
Old 18-04-2014, 19:57   #8
Barbarellas
Member

L'Avatar di Barbarellas

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ehm, quali pulsanti di preciso? Intendi forse la barra di stato a piè pagina?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

^^ per capirci, quella che in questa immagine si trova a fondo pagina e che a sinistra c'è scritto "Done"?

hai provato a cliccare con il tasto destro del mouse sull'area superiore del browser per vedere quali barre visualizzare o come personalizzarlo?

per spazio tra le immagini a cosa ti riferisci? Non è che stiamo parlando della home page di google, no?

ciao ciao
Hai ragione Aled!!! Sono proprio stordita!!! Sto parlando esattamente della homepage di Google e anche le immagini, ovviamente, sono sempre sullo stesso motore di ricerca. Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno prestato attenzione..
E quindi Explorer non c'entra nulla? E' ovvio! Ma sono proprio rinco...sarà l'età..màh...E quindi, secondo te, che posso fare? Per pulsanti a fondo pagina io intendo: -sulla sx PUBBLICITA'- SOLUZIONI AZIENDALI - INFORMAZIONI e sulla dx PRIVACY E TERMINI - IMPOSTAZIONI e UTILIZZA GOOGLE.COM. Cioè i pulsanti che si trovano sulla homepage di Google e che visualizzo ancora su Chrome, mentre non ci sono più su Explorer, per questo pensavo che ci entrasse il browser.....
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso