Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
se vai sui siti prendi le fregature, io i consumi li misuro col tester....
|
Quello che ho detto pure io ma dato che ci sono 5 persone che lo fanno bisogno sempre andare sui siti per fare esempi.... Non credo che tutti a casa abbiano gli strumenti per poterlo fare.
Quote:
e vabbè se non sai fare i sistemi che è colpa mia?  io il 4770 l'ho fatto andare con un 200W e si sforzava appena... se ci mettevo il 8350 manco si accendeva 
|
Non sono una cima assoluta eh ma avendoci lavorato saprò come fare un pc e se ho preso un 630w ci sarà un motivo no? Che poi il mio obiettivo non è di certo gareggiare con chi ha l'alimentatore più piccolo, cioè proprio non m'interessa, anche perchè se un giorno lo volessi vendere o mettere una vga come fai? Eh bhe l'alimentatore da 200w è sicuramente il migliore acquisto. ZERO riutilizzo se non in quel specifico caso. Poi sono io a non saper fare sistemi?
Quote:
ma hai provato a inserire e disinserire hard disk da acceso? no perchè allora potrei avere un problema con la mia...
|
O_O e per quale motivo dovrei farlo scusa? Ah già per risparmiare i 20 secondi dell'accensione forse meno con ssd.....
Quote:
la sabertooth intel è nettamente superiore alla amd, anche come estetica con la placca che la copre integralmente.
|
Costa anche 50-60 euro in più ci mancherebbe solo che fosse peggio.