View Single Post
Old 18-04-2014, 07:27   #13
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Il declino di Sony è palese in tutti i settori e mi spiace che alcuni non se ne rendano conto.

PS4 ha portato in cassa degli spicci come se a una normale famiglia che gli rischiano di pignorargli la casa gli dessero 50€ certo non è che li buttano ma non cambiano la situazione.

Le perdite dichiarate sono nell'ordine di oltre il miliardo di dollari da molti anni cosa vuoi che cambino 35 milioni se nello stesso anno ne hai persi oltre 1.000 di milioni?

Il valore delle azioni poi in nessun modo è una valutazione della bontà societaria, più e più volte ho visto società che poco prima del fallimento hanno impennato in borsa... si chiama speculazione.

Detto questo non è tanto importante Sony che IMHO è un colosso che ormai ha come unica speranza lo smembramento in società minori se vuole sopravvivere, il punto è square enix che vorrei tornasse quella di un tempo e non la fabbrica di ciofeche che è oggi.

In generale vorrei tornassimo a JRPG veri, con storie profonde com'erano prima! Invece si continua con una marea di JRPG che fanno pietà.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1