Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky
il mio discorso non e "a me piace e pago" ma al limite "a me piace e ci gioco a prescindere dalla formula di businnes"
secret world l'ho provato in beta e non mi ha preso forse per l'ambientazione mentre Aion l'ho giocato per qualche mese quando è uscito ed era a pagamento, ma l'ho mollato perchè da un certo livello il grinding diventava asfissiante, almeno per i miei gusti
Sicuramente la tendenza stà cambiando dato che solo fino a qualche anno fa mmorpg= canone mensile io pero' mi sento più tutelato pagando un canone e avendo tutto a disposizione ( ammennicoli estetici a parte) piuttosto che giocare gratis ma dovermi poi comprare l'equip senza sapere esattamente e fin da subito quanti soldi sono necessari per essere competitivo in un free to play
poi per carita ben vengano i free to play dove paghi solo per l'estetica ma ne esistono di validi?
|
Si ma se io pago un tot al mese scusami ma non tollero di morire per la lag disumana che c'è.... solo perchè i server sono America.. questo veramente non lo tollero e insieme alle manutenzioni improvvise... mi hanno portato la voglia a 0.... senza contare il finto "puntatore" che per mancare la magia devi proprio sforzarti
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
|