View Single Post
Old 17-04-2014, 18:18   #128
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
il mio discorso non e "a me piace e pago" ma al limite "a me piace e ci gioco a prescindere dalla formula di businnes"

secret world l'ho provato in beta e non mi ha preso forse per l'ambientazione mentre Aion l'ho giocato per qualche mese quando è uscito ed era a pagamento, ma l'ho mollato perchè da un certo livello il grinding diventava asfissiante, almeno per i miei gusti

Sicuramente la tendenza stà cambiando dato che solo fino a qualche anno fa mmorpg= canone mensile io pero' mi sento più tutelato pagando un canone e avendo tutto a disposizione ( ammennicoli estetici a parte) piuttosto che giocare gratis ma dovermi poi comprare l'equip senza sapere esattamente e fin da subito quanti soldi sono necessari per essere competitivo in un free to play

poi per carita ben vengano i free to play dove paghi solo per l'estetica ma ne esistono di validi?
Si ma se io pago un tot al mese scusami ma non tollero di morire per la lag disumana che c'è.... solo perchè i server sono America.. questo veramente non lo tollero e insieme alle manutenzioni improvvise... mi hanno portato la voglia a 0.... senza contare il finto "puntatore" che per mancare la magia devi proprio sforzarti
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso