Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM
In breve hanno integrato il chip, "GIA' ESISTENTE", dentro l'A5 per tagliare i costi. Che abbiano migliorato la tecnologia per funzionare a maggior distanza, ci può anche stare, ma continuare a sostenere che non sia una PURA scelta di marketing... su questo non mi trovi daccordo mi dispiace.
Per carità, come ho già detto, ritengo Apple molto più seria per il supporto HW e SW rispetto al resto della concorrenza.
|
Appunto, lo hanno integrato migliorandolo per ospitare per l'appunto la novità SIRI che guarda caso non viene di certo usato come in una normale conversazione telefonica e a pochi centimetri di distanza!
Altrimenti a meno che alla Apple non lavorano pippo e topolino non vedo alcun motivo per perdere tempo in ricerca e sviluppo per migliorare un cavolo di chip per la soppressione/filtro dei rumori.
Mi spiace ma io le prove le ho fatte, altro che marketing!
In automobile il 4S e il 5 non perde un colpo e riconosce immediatamente quello che stai dicendo.
Il 4 invece alla stessa distanza (quindi mani sul volante e telefono sul cruscotto) canna una volta su 2, segno che il chip che trovi nelle versioni successive al 4 è più ottimizzato per funzionare con SIRI.
Ora ripeto: ma secondo te Apple poteva implementare qualcosa che funzionava poco e male giusto per martellarsi le pelotas con eventuali clienti e lamentele?