17-04-2014, 15:00
|
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Originariamente inviato da Turin
Ma non è vero, si può scalare la classifica senza spendere una lira. Normalmente ci vuole un po' di tempo (tra quest e arene), ma chi è davvero bravo fa in fretta.
Citando gli esempi più noti, Reynad è arrivato in Legend in pochi giorni con un account totalmente "free" giocando Warrior. Poi Trump l'ha fatto con il Mage (una delle classi peggiori), quindi Shaman (in un meta molto ostico, popolato di Hunter) e attualmente ci sta provando con Warlock. Chiaro che non tutti possono farcela, ma gli altri comunque possono arrivare ben oltre il rank 10.
Semplicemente il sistema è fatto per spennare (relativamente, non servono cifre assurde) i giocatori scarsi, gli altri se la possono cavare senza spendere nulla. Semmai l'unico problema reale è che il gioco in sé è abbastanza scarno e non c'è nulla che insegni le basi (soprattutto di deckbuilding), quindi per diventare sufficientemente bravi bisogna affidarsi a fansite, streaming eccetera.
Io ho smesso di giocare da un po' (eccetto quest giornaliere), ma quando giocavo avevo il 70% di winrate in arena e questo mi consentiva di aprire un paio di pacchetti al giorno.
|
quindi a Heartstone l'1v1 lo fai eh?
|
|
|