Quote:
Originariamente inviato da LEAC
Non sono un Apple fanboy, ma mi piace avere a disposizione tutte le piattaforme. Posso dire che prendere un iPhone, a lungo andare comporterà molti meno problemi rispetto ad un Android di fascia medio-bassa che dopo un po' diventa imbarazzante... E parlo di qualità fisica, software, e di assistenza.
|
confrontalo con un altro android di pari prezzo, piuttosto che confrontare un telefono da 500 cucuzze con un android "di fascia medio-bassa"
Quote:
Originariamente inviato da *tony*
Forse è meglio che ti documenti meglio, invece di continuare a insistere sul nulla.
Siri non ha bisogno solo di un microfono e della connessione a internet ma anche di un componente hardware aggiuntivo presente dal 4S in poi.
Altrimenti per quale motivo non dovrebbe essere supportato?
Riguardo gli aggiornamenti, io ho aggiornato un Iphone4 a IOS7 è ho beneficiato di tutte le novità introdotte, quindi ben oltre le aspettative di molti smartphone che vengono abbandonati dopo pochi mesi.
|
Quote:
Originariamente inviato da *tony*
Si bravo...Peccato che bisognerebbe leggerli i link che si postano.... 
Oltre al fatto che devi fare il jailbreack al telefono, dopo hai in mano solo una gran ciofeca rispetto al funzionamento originario che ottieni sugli iphone UFFICIALMENTE SUPPORTATI!
Balle.....La CPU dal 4S in poi integra un chip per la riduzione del rumore più moderno e preciso rispetto al 4.
Il fatto che qualcuno in via non ufficiale riesce a farlo andare ugualmente non significa che funzioni perfettamente come sul 4S, 5C, 5S.
Altrimenti ripeto per l'ennesima volta: per quale stupido motivo Apple non ha supportato anche il 4 visto che era un modello a listino fino allo scorso anno?
Il motivo è semplice: per evitare che i possessori di tale telefono poi si lamentavano che non funzionava bene.
Il motivo per cui non è ufficialmente supportato al 100% è prevalentemente hardware.
E supportare una novità al 60% a mio parere è anche peggio che non supportarla affatto.
|
Riduzione del rumore? Per quello normalmente si usa un "banale" secondo microfono
Ma diamo per buono ciò che dici, ecco qui il teardown del 4:
http://www.ifixit.com/Teardown/iPhone+4+Teardown/3130
e questo quello del 4S:
http://www.ifixit.com/Teardown/iPhone+4S+Teardown/6610
banali chip Cirrus Logic per l'audio
poi, se avessi ragione, vorrebbe dire che il riconoscimento vocale di Apple fa schifo, dato che Cortana gira pure sui Lumia 520 da 79€ e riconosce persino la mia pessima pronuncia

(e il 520 non ha il doppio microfono)
Il motivo è quello che ti hanno detto: volevano darti un motivo per preferire il nuovo modello