View Single Post
Old 17-04-2014, 12:32   #1
AlexZado
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Manerba del Garda
Consigli per acquisto cover per iPhone 5s

Ciao a tutti come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di una cover per il mio Iphone 5s.
Parliamoci chiaro, vorrei una custodia molto sottile, ad esempio sul sito della puro ho trovato questa cover:
http://www.puro.it/it/store/accessor...ommerceportlet
La cover in questione è la 0.3 ultra slim di puro che rimane un pò trasparente ed è molto sottile ma non avendola mai vista con i miei occhi e toccata con mano sono un pò titubante nel comprarla.
ho letto molte recensioni sul web e tutti ne parlano molto bene ma vorrei avere qualche parere in più
Secondo voi scivola bene in tasca il silicone o devo bestemmiare per mettere via il telefono? e poi l'effetto del trasparente è opaco o lucido? perchè non vorrei sia quelle cover di silicone lucide che si riempiono di graffi come quella che ho comprato per iphone 5c con materiale antishock super lucida che sembrava resistere a qualsiasi graffio e dopo una settimana si è riempita invece di mille graffi.
nelle foto non si capisce molto bene come sia questa cover quindi che mi consigliate??
Vista in foto nei colori nero e bianco sembra più opaca mentre nel colore azzurro e rosa sembra lucida trasparente ma comunque lucida :S

Ultima modifica di AlexZado : 17-04-2014 alle 12:35.
AlexZado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso