View Single Post
Old 17-04-2014, 12:31   #9416
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ancora con le temp che la mandano in throttling
Mi dici per favore a quale temp comincia il trottle per la 290?

Guarda le mie temp ad aria a 1200/1500 e parecchio vddc dopo il 3DMark13:

Sicuramente, nei game anche a oc inferiori (e dopo qualche ora) e ovv anche con le ventole sui rpm "medi" le temp aumentano ancora un po ma stiamo sempre lontani dai 90°, ma di una cifra.

E come mai coi cata 13.12 io non l'ho mai visto il throttling ne in oc e neanche a default?
Inoltre è stato confermato un po dappertutto che i beta di quest'anno te la mandano giu di freq, non so se anche quelle liquidate bene, entro i 50° max ma io non la vedo del tutto normale sta cosa, bah
Vediamo i nuovi whql ...
Sicuramente non è normale ovviamente....per tagliare la testa al toro uno dovrebbe fare una prova con v-core default e frequenze default e capire se so solo i driver nuovi o se c'è qualcosa di più sotto indipendente dai dvr. Il test probabilmente andrebbe fatto con qualcosa di 3d che gira in finestra e non a full screen con un programma che registra o ti fà vedere il load, clock e temp della vga e controllare quello che succede dopo un 20-25 minuti di test, se i cali di frequenza iniziano da una certa temp in poi (per dirti i grafichini di afterburner), o se succedono a muzzo.

Ovviamente è sicuro un problema di dvr, visto che è il powerplay che gestisce il tutto bisogna capire se il problema si può arginare in qualche maniera o se uno deve stare alla legge del menga e aspettare un dvr nuovo (nella speranza che poi quello nuovo sistemi le cose)

Ultima modifica di Catan : 17-04-2014 alle 12:38.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso