Quote:
Originariamente inviato da Pess
Si, si potrebbe fare... A questo punto chiedo ad s12a di riassumere quanto visto in un singolo post, mettendo in evidenza le conclusioni sulla durata delle celle e sull'efficienza degli algoritmi che prevengono la write amplification...
In questo modo lo linko direttamente in prima pagina...

|
Quote:
Originariamente inviato da Pess
Si, si potrebbe fare... A questo punto chiedo ad s12a di riassumere quanto visto in un singolo post, mettendo in evidenza le conclusioni sulla durata delle celle e sull'efficienza degli algoritmi che prevengono la write amplification...
In questo modo lo linko direttamente in prima pagina...

|
I post erano un po' a titolo generale sull'argomento SSD e memorie NAND in risposta/approfondimento a diverse domande, non ho molta idea di come organizzarli in un unico messaggio. Ho provato a pulirli un po', comunque. Eventuali correzioni sono ben accette [EDITATO in nuovo post]
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg
Io ho modificato il task di deframmentazione mettendo l'opzione -l
|
Sarebbe comunque consigliabile verificare quello che succede effettivamente nel registro eventi (Event Viewer).
Quote:
Ho provato ad installare magician, ma non rileva correttamente il disco. L'unica cosa che riesce a leggere sono i dati SMART e coincidono con quelli di crystaldiskinfo.
|
I dati SMART allora sono quelli, non è un problema di CrystalDiskInfo. Rimane da stabilire se sono veritieri oppure no, ma così su due piedi la cosa è difficile.