View Single Post
Old 17-04-2014, 09:03   #10372
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Allora l'ho scaricato e installato, ho aggiunto un bel po' di voi alla lista amici di steam così giochiamo insieme e mi sono anche unito al gruppo HWU di Ro2

Solo che ho un problemino, ho provato stamattina ad avviare il gioco solo che non mi parte e mi da l'errore "steam is required to play".

Ho letto qualcosa in giro al riguardo, e per risolvere dovrei reinstallare steam facendomi un backup della cartella "steamapps" da rincollare poi dov'era prima dopo la reinstallazione.
Poi ho letto che Windows deve fare un piccolo aggiornamento di sistema dopo l'installazione di RO2 per far funzionare il gioco senza che dia quell'errore. Ora io ho fatto verifica integrità cache del gioco da Steam e poi ho fatto quell'aggiornamento lì di windows.
Putroppo non ho potuto verificare se il gioco funzionava dopo l'aggiornamento perchè dovevo andare a lavoro ma stasera riprovo.
Speriamo bene
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso