Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Se una volta prendi la metro affollata a Milano nei periodi dei telefoni nuovi, ti tocca sentire i ragazzini che chiamano i genitori per andare con la carta o il conto corrente al centro tre, vodafone etc...
Ci sarà il modello da 1000 euro, specialmente con i 128 giga... e ci saranno quelli che dormiranno fuori al day one, come ci saranno quelli che spacceranno droga per comprarselo o si organizzeranno per rubarlo.
Poi ci saranno quelli che anche indebitandosi non riusciranno a permetterselo ma non potranno farne a meno e così cercheranno quelli rubati alimentando il mercato...
Poi ovviamente, molti di quelli che avranno speso i 1000 euro, non vorranno sbloccarlo perchè fa brutto
Guarda a me l'iPhone (non allungato) piace... ma certe persone sono da manicomio.
In ogni caso penso che spendere quella cifra per un telefono sia davvero assurdo.
L'iPhone forse è l'unico smartphone per il quale potrei valutare un accordo con l'operatore... e non perchè è "l'iPhone" ma perchè la Apple nei 30 mesi mantiene molto valore.
Se uno non vuole l'iPhone, la concorrenza scende fortunatamente di almeno il 30% dopo pochissimi mesi...
|
Si, certo, ci saranno tutti quelli che dici tu e sono d'accordo. Ma la frase "è iphone, venderà comunque" non è più valida, non la do più per scontata. Anni fa avresti detto che Nokia si riducesse così? O blackberry? Non credo.
Il mercato è molto "volatile", la gente fa le cose a caso e per moda, le aziende possono smettere di vendere da un momento all'altro. E sicuramente continuare ad aumentare i prezzi da un lato fa bene, dall'altro no.
QUindi non dico venderà o non venderà, dico che non do più per scontato che iPhone=possono fare quello che vuole tanto la gente li compra.