Hahaha, mi fanno ridere i commenti di chi non ha minimamente giocato quelli precedenti o l'avrà fatto con timidissime difficoltà medie e senza simulazione del proiettile (necessiti di sapere il vento e la distanza per sparare bene, non metti il cursore della testa del nemico e spari).
Sniper Elite V2 e Nazi Zombie Army sono dei gioconi di una difficoltà unica e io ho passato su certi checkpoint letteralmente ore.
Neanche a Dark Souls ho mai dedicato tutto quel tempo a dover risuperare uno specifico pezzo (forse l'1-2 di Demon's Souls mi ha tolto più tempo videoludicamente).
Se vi piace anche solo minimamente l'elemento Sniper vi consiglio caldamente di giocare a difficoltà massima i capitoli precedenti (anzi, Nazi Zombi Army so sicuro non lo finisce nessuno di voi, ma nessuno) e di ridacchiare meno.
Sniper Elite è una serie di giochi di tutto rispetto con tantissimi appassionati, altrimenti sicuramente non erano arrivati al terzo capitolo con tanto di due spin off e dlc vari.
Tornatevene a parlare dei 4 fps in meno che fate su Crysis 3 a 4K e sul perchè dobbiate assolutamente prendere due Titan Black per risolvere il problema, che di videogiochi su sto forum non ci capite na mazza.
|