View Single Post
Old 16-04-2014, 11:54   #8
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VITTORIO FRESCO Guarda i messaggi
mi hanno gia fregato 2 volte su subito per due gtx 770 un po di tempo fa e anche facendo denuncia nn serve a un c....
detto dalla polizia postale:''i soldi non li rivedi di sicuro'' e anche beccandolo devi affrontare una spesa tra legale e viaggio ,perche devi andare tu dove c'e il tipo fermato e affrontare la causa ,ma poi lui e nullatenente e quindi niente te ne torni a casa a spese tue con la coda fra le gambe questa e la giustizia italiana che schifo

voglio vedere se ero il figlio di berlusca
Sono perfettamente d'accordo. E' assurdo che la polizia postale non mi tuteli nemmeno un minimo in queste cose. Fino ad ora mi sono tutelato da solo e non ho preso simili sole ma nel caso accadesse penserei persino a fare una spedizione punitiva per andarmeli a riprendere da solo i soldi! E lo dice una persona mitissima e che non ha mai alzato le mani su qualcuno.
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Zabuza č offline