Quote:
Originariamente inviato da echos20
Infatti, molte volte mi è capitato di trovare batterie roventi mentre erano in carica col tronic. Delle volte una la teneva in carica per 2 ore (che diventava appunto bollente), l'altra solo per mezz'ora. Forse è proprio un sensore di temperatura che manca al tronic perchè come correnti di carica non va molto male. Le AA le carica con 1000 mA e le AAA con 330 mA, correnti medie che dovrebbero andare bene più o meno per tutte le batterie no?
A proposito, il caricabatteria maha che ho preso ha anche la scritta "wizard one". E' una versione diversa dal normale? Oppure non cambia niente? Ho notato che spesso online si trova con questa scritta e in altri casi no.
|
Per il caricatore Tronic come il tuo ne ho cambiati ben 3 per averne uno buono, e pure quest'ultimo con le AAA ha qualche problema, io lo uso principalmente per le batterie tipo C e D. Ho provato qualche modello successivo della Tronic, ma erano anche peggiori.
Per il C9000 mi sembra che sia in commercio solo una versione di hardware da qualche anno ormai, e non cambia nulla.