View Single Post
Old 16-04-2014, 07:40   #7
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
sicuramente con un notebook ci fai più cose, però se non ne hai la necessità puoi andare su un tablet, però non è che mi fà impazzire un tablet come dispositivo principale,cmq scegli secondo le tue esigenze, non esiste una soluzione migliore per tutti.
Questione n°1, dunque, sono molto combattuto perché comunque il "dettaglio" di avere una tastiera o meno (tablet o notebook) per me fa' la differenza eccome, sono abituato a lavoro e a casa ad usare la tastiera e non so' come mi troverei con un tablet a tastiera "digitale".

Questione n°2, la mia zona è coperta dalla fibra e sebbene FASTWEB sia sempre più conveniente come qualità-prezzo (fibra-29€/mese) alla fine io devo comunque mettere una linea nuova poiché attualmente sono senza una linea, adopero internet tramite chiavetta (lentissima e scomoda) di Vodafone. Di conseguenza le 29€/mese diventano 38€/mese che si allontanano dal budget mensile che inizialmente mi ero prefissato di 20€/mese.
Altra cosa che dovrò chiedere a FASTWEB nel caso decidessi comunue di seguirla è: visto che i primi sei mesi sono in promozione e quelli dopo costano il doppio, se decido di staccarmi da FASTWEB alla fine di quei sei mesi ci sono penali da pagare?

Ora mi devo decidere e scegliere altri provider che mi omaggiano al nuova linea almeno per stare sulle 20/25€ al mese.
Alla linea 7Mb non ci ho nemmeno pensato, assolutamente 20Mb.
E poi alla fine credo che andrò sul notebook, perché comunque come mi hai giustamente suggerito anche tu è più funzionale di un tablet oltre ad avere la tastiera, magari ne cerco uno "base" o rigenerato per giustificare l'utilizzo scarso che ne farò prettamente per navigare.

Ultima modifica di Alex16v : 16-04-2014 alle 07:48.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso