View Single Post
Old 15-04-2014, 20:22   #2927
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
This Ma anche sulle textures delle rose di Bioshock Infinite. La magnificenza fatta videogioco e ti vanno a vedere le piante

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quel gioco ha una direzione artistica così sopraffina che anche a 1024x768 per me rimarrebbe un capolavoro da questo punto di vista; poi si può dire che con un ue4 sarebbe stato pure meglio, e posso sicuramente concordare, ma dire che è brutto per cose come quelle che citi imho è come dire che la De Filippi fa programmi intelligenti

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Chiedete a chi gioca su monitor 1440p se tornerà mai indietro a 1080p.

Io col mio attuale 1080p su molti giochi oramai l'MSAA4x + FXAA a momenti non è più sufficiente per eliminare l'aliasing, e se esageri comincia a blurrare, poi se si tratta di accontentarsi ognuno ha i proprio livelli di sopportazione.
Ci credo, ma da qui a dire che il fullhd è obsoleto ce ne passa, sopratutto se riferiamo questa affermazione alla generalità dei gamers piuttosto che agli entusiasths dai...

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io non credo noterei gran che al differenza. Soprattutto se è un gioco frenetico.
Forse in un gioco frenetico, in tutti gli altri la noteresti eccome (fonte: visto un 4k in azione e cnq mi ricordo quando passai dal 1280*1024 al fullhd)