Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
non sei strano tu. E' che noi siamo di una generazione che è stata abituata a questo
percui se un gioco è bello è bello e basta. Qui su sto forum leggi persone che gli chiedi
-"com'è sto gioco?"
e loro "fa cagare, Ha le textures senza il triplebufferantialiassailcazzovattelapesca"
e tu  "si ma il gioco com'è?"
e loro " te l'ho detto fa cagare, Ha le textures senza il triplebufferantialiassailcazzovattelapesca"
e tu  "si ma a parte quello il gioco com'è?"
- "boh non l'ho provato, senza triplebufferantialiassailcazzovattelapesca manco ci perdo tempo"
- 
|
Io sono della "tua" generazione e non condivido una ceppa di quello che sostieni... ho provato a rigiocare a giochi che ho amato in modo profondo e che hanno 15-20 anni: mollati dopo 10 minuti; non è stata una bella sensazione chiedersi cosa mi avesse spinto a giocare tanto a cose così banali. Sim City ne è un classico esempio.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
|