View Single Post
Old 15-04-2014, 16:45   #14
KatayamaUkyo
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da ~efrem~ Guarda i messaggi
Scusate, ma il quoziente intellettivo è crollato?
Qualcuno si è reso conto dell'attività strategica di quest'azienda?
E' una tecnologia devastante, sei in grado di lanciare una flotta di stazioni aeree per telecomunicazioni, già interconnesse e configurate.
Nel giro di pochi minuti puoi creare la tua rete personale ed indipendente...
Utilizzo? Bah, un po di immaginazione, dal ricreare un network funzionante in caso di disastro geografico alla possibilità di vendere ad un'azienda un area di comunicazione indipendente da tutto il resto...
Secondo me è un acquisto pesantissimo in senso strategico, avere la possibilità di creare un infrastruttura indipendente in breve tempo e senza costi di impianto ti mette diversi passi avanti a tutti gli altri...
il fatto è che Titan Aerospace non è in grado di lanciarne nemmeno uno di HALE altro che flotta

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Erano esempio

Comunque il turismo non è mica solo quello dei villaggi turistici, ci sono anche persone che non vedono l'ora di avventurarsi in un posto dove non c'è un cavolo di nulla

Ma devono essere Google e Facebook a farsi carico dell'evoluzione delle popolazioni?
Ma stiamo scherzando?

Adesso perchè stanno sviluppando un qualcosa che vagamente interessa le popolazioni sottosviluppate gli si punta il dito contro perchè non aprono scuole e pozzi?
E tutti gli altri che se ne sono fottuti, anzi no, li hanno sfruttati fino adesso invece sono bravi?
scusa ho dimenticato la faccina,ero ironico.
nessuno chiede che Google o FB regalino soldi in Africa,ma non credo che possa diventare un mercato importante (tranne alcune aree)o almeno non adesso,ci sono un sacco di infrastrutture che hanno la precedenza un cablaggio convenzionale nelle aree più importanti direi che è la soluzione più facile

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non è mica detto che la loro priorità sia il continente africano e parlo anche di Facebook.
Che sicuramente è nella loro sfera d'interessi, basti pensare a Google che ha lanciato il sistema di micro pagamenti in Kenya, uno dei Paesi dove è più diffuso.

io penso che prima guardino a quante zone del Canada o degli USA non riescono ad avere una copertura internet decente.
sinceramente se una zone non è raggiungibile in questo momento da internet non vedo come possa essere conveniente mettere su una flotta di HALE per servirla,ci sono metodi sicuramente più convenienti
KatayamaUkyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1