|
La tarroccoteca di H U è qui!!!
potete mettere tutti gli screen di questo mondo ma non mi fido...
certo un pc con raffreddamento come questo puo esistere e magari è vero anche il risultato ma molti sono i tarocchi...
Volete sapere come? Ve lo dico subito. Per taroccare il risultato di SuperPi basta aprire il file log pi_rec presente nella cartella del programma, anche con blocco note o wordpad. Bene vi scegliete i valori tarocco, (mi raccomando non esagerate!!! altrimenti io non ci credo!!!) e poi salvate il file!!! Lanciate superPI e gli fate fare il calcolo di uno dei valori qualsiasi chessò il 16k. Per magia il vostro PC sia pure un i286 (mitico ma scherzo non so nemmeno se parte superPi con quello) potrà aver segnato anche 10 sec. su 1MB!!!
Azz quasi quasi vado in soffitta il mel IBM PS1 mi attende con la sua capacità di calcolo eccezzionale!!! Per fare bene la frittata, potete usare Photoshop per taroccare l' immagine di wcpuid e il vostro i286 sarà per magia o per tarocco alla frequenza di 10 GHZ.
Ovviamente con raffreddamento sotto zero!!!AHAHHAHAHH
Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua....
IO onesto con la mia configurazione a SuperPI 1 MB 44 sec. e alloraaaaa e alloraaaaaaa..........
|