Ragazzi qualcuno che ha installato XtraFinder sta avendo problemi?
Da quando l'ho aggiornato alla versione 0.19.1 sono cominciate delle stranezze che non riesco a spiegarmi e che non si sono risolte con la successiva versione 0.19.2 (uscita a distanza di pochi giorni), tanto che momentaneamente ho dovuto disinstallarlo...
In particolare mi è successo:
-
con la versione 0.19.1: se andavo a creare una cartella sul desktop, questa non veniva immediatamente visualizzata. Per
scoprirla dovevo effettuare qualche altra operazione sul desktop, per esempio spostare un'icona. Il problema era
solo sul desktop. Nelle normali finestre del Finder tutto funzionava bene.
-
con la versione 0.19.2: ogni volta che effettuo il login si vedono le icone del desktop che per 1-2 secondi si incolonnano tutte a destra per poi riprendere la loro posizione originale. Inoltre se trascino un file dalla cartella Download (che ho come pila sul dock) al desktop, questo non viene immediatamente visualizzato. Praticamente ha lo stesso problema di visualizzazione delle nuove cartelle di prima. Le nuove cartelle sul desktop invece vengono visualizzate correttamente.
Tutti questi bug si ripresentano tali e quali su un altro account appena creato.
Il disco e i permessi sono OK.
Come prova del nove vorrei installare una versione precedente di XtraFinder ma non riesco a trovarla.
Help!!