Quote:
Originariamente inviato da laverita
Io ho messo 250$ su kickstarter e mi hanno dato navi che chi lo comprerà all'uscita non avrà.
E anche soldi in valuta del gioco.
|
Perche' posti boiate figliuolo? :°D
Ogni nave che e' presente per i backers potra' essere comprata in game sudando il dovuto e cercando di guadaganre grana in mille modi diversi, dal combattimento al commercio agli abordaggi modello pirata spaziale, l'unica differenza reale e che da quanto detto finora rimmarra' tale e' che i backers -soprattutto la prima ondata di backers- avranno l'assicurazione a vita sulla propria nave -ovviamente SOLO quella acquisita durante la campagna di crowfunding e solo nella prima parte della stessa...-
Fine della storia, magari ci metterai un sacco di tempo ma alla fine l'avrai quella nave e cmq salvo sborsare cifre incredibili le navi comuni saranno facilmente acquistabili dopo qualche mese di sano commercio, meno se si e' bravi...
Per le fregate o le supermeganavi o incrociatori o qualsiasi altra bellezza supergigante beh in quel caso ci vorranno molti piu' soldi, ma anche chi tra i backers, ha preso quelle navi ha sborsato un bel po' di dindini, quindi ci sta tutto..
Al di fuori di questo non e' che coloro che pagano hanno reali e concrete armi esclusive in piu' rispetto agli altri, proprio per nulla..semplicemente hanno accesso prima ad alcune cose, senza contare che le navi piu' grandi possono essere usate solo con annesso equipaggio che si dovra' pagare e che potra' essere composto da altri giocatori in cerca di facili guadagni pur magari non disponendo di una nave vera e propria.
Non capisco dove sia il pay per win, alla fine persino su lol chi sgancia la grana accede prima al rooster dei personaggi o ad altre cazzate ma all'atto pratico e a livello di game play chi paga al massimo puo' raggiungere lo stesso livello di efficacia di chi non lo fa, solo piu' velocemente.
Quindi ripeto: perche' postare boiate? :°D