View Single Post
Old 14-04-2014, 15:05   #1
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Consiglio acquisto pc desktop 750-800 euro

Ciao ragazzi,
oramai mi sono deciso, cambio il mio vecchio pc, che da mesi mi causa problemi di vario tipo. Soprattutto quando gioco. Schermate blu, artefatti, inchiodamenti, errori vari, e via dicendo. Ho provato a risolvere seguendo consigli online, ho formattato, seguito delle guide, fatto vari test, ma nulla, sti problemi continuano ad andare avanti, periodi pił periodi meno.
Dopo 4 anni quindi adios al mio phenom x3, gtx275 e via dicendo.
Innanzitutto vi dico il mio utilizzo:
tengo il pc abbastanza ore acceso, navigo su pił schede, guardo alcuni film, scarico qualcosa, collegato via ethernet (tiscali 8mb), gioco qualche oretta qua e lą, soprattutto a titoli sportivi (che non richiedono chissą quale hardware), ma anche ad altri giochi tipo battlefield, e magari in futuro chissą. QUindi vorrei qualcosa di buono per ora, ma che magari fra 2-3 anni possa giocare a bene o male tutti i giochi, se possibile.

Preciso che ho gią un hard disk esterno da 1,5 tb, il monitor 22 pollici della samsung (1920x1080), router, mouse e tastiera. Queste cose quindi non ne ho bisogno, e come unico paletto, vorrei prendere un hard disk di quelli ssd, possibilmente di 240 gb (non vorrei che 120 fossero pochi...), visto che mi dicono che velocizzano parecchio il pc, a detta anche di miei amici che li hanno da alcuni mesi.
Il mio budget come detto č 750-800 euro al mese, posso arrivare a 850 come limite, ma ne deve valere la pena. In tutto ciņ includetemi anche dissipatori, ventola, e qualsiasi cosa insomma devo acquistare, poi per l'assemblaggio ci pensa un mio amico.
Attendo i vostri consigli, grazie mille.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso