View Single Post
Old 14-04-2014, 09:44   #123
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11500
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, non ho detto che sarà un successo

E' nè più nè meno il solito MMO, che pesca come in altri casi dagli ultimi usciti alcuni aspetti di gioco (tipo lo scontro tra 3 fazioni, che al momento sembra diventare la moda) per seguire le novità attuali; al momento vengono pescati diversi aspetti da GW2 (tutte cose minori, beninteso), come prima si faceva su WoW e come in futuro succederà su altri.
Anzi, su alcuni aspetti è a dir poco anacronistico (tipo le miniere del "chi prima arriva, meglio alloggia" od il sistema di loot a fine dungeon).

A ben vedere, l'unico MMO di rottura sui titoli precedenti in quest'ambito (in male, a mio avviso) rimane proprio il titolo Blizzard... ma oramai sono passati 10 anni.


Come per altri, piacerà o meno in base ad alcuni aspetti che poi servono a poco per avere un gameplay diverso da altri: lore, sistema d'avanzamento dei PG, sistema di crafting e cose minori.

Io oramai provo diversi MMO, e tutti li abbandono bene o male quasi subito. L'unico davvero diverso è EVE Online, ma per quello ti servono 48 ore al giorno
Al momento ripongo speranze in Camelot Unchained, ma ancora ne passerà d'acqua sotto i ponti prima che esca.

In effetti proporre oggi un canone mensile così alto è anacronistico... ci sono troppi mmo validi senza abbonamento e questo non è che ridefinisca nuovi standard, anzi.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso