Beh, non ho detto che sarà un successo
E' nè più nè meno il solito MMO, che pesca come in altri casi dagli ultimi usciti alcuni aspetti di gioco (tipo lo scontro tra 3 fazioni, che al momento sembra diventare la moda) per seguire le novità attuali; al momento vengono pescati diversi aspetti da GW2 (tutte cose minori, beninteso), come prima si faceva su WoW e come in futuro succederà su altri.
Anzi, su alcuni aspetti è a dir poco anacronistico (tipo le miniere del "chi prima arriva, meglio alloggia" od il sistema di loot a fine dungeon).
A ben vedere, l'unico MMO di rottura sui titoli precedenti in quest'ambito (in male, a mio avviso) rimane proprio il titolo Blizzard... ma oramai sono passati 10 anni.
Come per altri, piacerà o meno in base ad alcuni aspetti che poi servono a poco per avere un gameplay diverso da altri: lore, sistema d'avanzamento dei PG, sistema di crafting e cose minori.
Io oramai provo diversi MMO, e tutti li abbandono bene o male quasi subito. L'unico davvero diverso è EVE Online, ma per quello ti servono 48 ore al giorno

Al momento ripongo speranze in Camelot Unchained, ma ancora ne passerà d'acqua sotto i ponti prima che esca.