Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino
Per esperienza personale posso confermarti la bontà della scelta di cuffie stereo abbinate ad una buona scheda audio.
Ho posseduto delle roccat kave e attualmente posseggo le cuffie citate da te , ovvero le superlux 681evo. Sono decisamente più versatili , le uso per musica film gaming sia su pc che su ps3. Avendo un portatile ho una scheda audio usb , precisamente una creative x-fi 5.1.
Davvero non potrei consigliarti di meglio in quella fascia di prezzo , il suono poi è molto lineare , non sbilanciato verso nessuna frequenza, quindi facilemente apprezabile da tutti.
Visto che cmq hai un budget superiore , togliendo 50€ per una scheda audio ti resterebbero circa 100€ da spendere , lascio la parola agli esperti del forum per vedere se puoi prendere delle cuffie migliori spendendo di più.
Chiudo dicendoti che essendo delle cuffie semi aperte l'isolamento verso l'esterno non è ottimale e che sono un po piccoline di diametro , a qualcuno con le orecchie grandi hanno dato fastidio.
Per me comunque ottime , non posso che consigliartele e ne facciamo praticamente lo stesso uso e le usiamo per le stesse necessità.
ps
Verifica prima la disponibilità delle cuffie sui vari shop online , perchè il prezzo si è alzato di parecchio ultimamente.
|
Il prezzo si aggira sempre intorno ai 30-40, ma essendo miscredente per natura e non ci stà che siano tutte recenzioni positive, volevo altri pareri! :P