View Single Post
Old 12-04-2014, 19:24   #20
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Il gioco free to play è un gioco per giocatori d'azzardo,mi può stare bene avere le micro transazioni ma bisognerebbe mettere un limite massimo alla spesa,oltre alla quale si hanno crediti illimitati che ne so 50-60 euro poi stop.
Mirano a quei pochi giocatori che diventano malati e rischiano poi di spendere cifre assurde,ovviamente è un mercato libero ma per me dovrebbero mettere un limite anche se alto ai possibili acquisti in app. Non è possibile sperperare centinaia e centinaia di euro per un gioco,rischia di diventare una malattia vera e propria,ma se un classico videogames single player una volta acquistato poi non lascia ulteriori problemi al portafoglio i free to play possono diventare veramente un dramma.Poi c'è il discorso che alcuni giochi sono fatti benino e per un po senza pagare riesci ad andare avanti almeno per 1 mesetto,altri sono chiaramente ridicoli e il gioco se non paghi è finito dopo il tutorial e lascia subito tempi d'attesa abnormi per andare avanti,uno dei peggio che ho provato per me è stato clash of clans ha avuto un grande successo ma io sono forse uno dei pochi che l'ha mollato dopo il tutorial.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1