Quote:
Originariamente inviato da alex9
Ti voglio fare una domanda, e parlo da possessore di uno scrauso cellulare di 10 anni fa che fa a stento gli sms. Premetto che sono interessato perchè nel prossimo futuro, fra un annetto, vorrei prendermi uno smartphone (di sicuro un Note) perchè, per esigenze di lavoro e vita, ne avrò davvero un vantaggio ad averlo rispetto ad ora che non mi servirebbe a molto. Quello che ti chiedo è perchè mai se uno acquista un note 3 oggi dovrebbe cambiarlo prima di 3 o 4 anni? Cioè, non potrebbe durare a tempo quasi indefinito? e cambiarlo solo quando si rompe? Dispositivi come il note 3 o l's4 mi pare abbiano già una potenza hardware incredibile, ottimi schermi e software ad hoc: fra 5 anni avranno (o sbaglio?) nel navigare in internet o usare una app per le mappe, la stessa comodità che hanno oggi. O no?
Non sono polemico, voglio capire se gli smartphone invecchiano presto o se come i pc ormai se ti compri un buon prodotto dura quasi per sempre (tipo: io con un i5 2400 vado ancora a palla ed ha già tre anni sul groppone).
|
hm anzitutto gli smartphone sono molto soggetti alla rottura del dispositivo, o la batteria oppue moduli interni, questo dopo un tot di anni. per la questione di obsoleto, sono più le app che lo fanno diventare vecchio diciamo. poi dipende sempre da cosa usi.
ps. il note non è smartphone ma phablet