Quote:
Originariamente inviato da fmennillo
Io l'ho comprato (Router TRUST 445A) e devo dire che e' molto semplice da configurare.
Attualmente pero' non riesco a farlo funzionare con Tele2 ADSL.
Domande:
1) se il led di sincronizzazione con la lnea ADSL (quello che individua la portante) lampeggia (sta ad indicare che cerca di sincronizzarsi ma non ci riesce) che cosa puo' voler dire?
Che c'e un problema nella configurazione del router oppure che Tele2 non mi ha ancora attivato la portante?
2) C'e' nessuno che ha tutti i parametri di configurazione della WAN configuration (PPPoverATM) per tele2.
I parametri che mi hanno fornito gli operatori di Tele2 non mi sono stati utili. Il led di sincronizzazione con la linea adsl continua a lampeggiare e non passa mai allo stato fisso (che indica leggendo il manuale che la portante c'e').
Grazie
Francesco
|
Ciao, Io ho un router netgear e ho passato una settimana a capire perchè quella c..o di luce continuava a lampeggiare e non si connetteva a tele2: semplice ... colpa di telecom
Se chiami il customer service di tele2, dopo averti fatto il terzo grado

si convincono che non è un tuo problema e passano la palla a telecom. In pochi giorni sistemano tutto e ti trovi il tuo led FISSO.
I parametri di configurazioe di tele2 che trovi sul sito sono + che sufficienti.
Ciao