Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Con il 22'' risparmi un inezia in cambio di un pixel-pitch piccino.
Che nel tuo (nostro) caso non serve a nulla.
Il 23'' 16:9 è un formato su cui attualmente stanno puntando un po' meno.
Vedi l'esistenza di un Dell P2314H ma non di un U2314H.
Questo in teoria dovrebbe fare al caso:
http://www.lg.com/ae/monitors/lg-23MP75HM
Sì, IPS.
Nell'insieme, sono i pannelli più professionali a disposizione.
Per programmazione puoi considerare anche un AMVA.
Ma, da programmatore, io l'ho comprato ma non ci lavoro.
Preferisco l'IPS per stabilità cromatica e resa del testo.
Prego.
|
Quote:
Originariamente inviato da Althotas
I 22" (che nel caso dei 1920x1080, in realtà sono tutti dei 21.5") hanno il pixel molto piccolo, e anche quello dei 23" non è sufficientemente grande per poter essere definito "confortevole".
Per programmazione, il miglior compromesso sono i 24" 1920x1200 con pannello IPS. I nuovi LG in arrivo che avevo indicato in questa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...609907&page=12 che sono "flicker-free", dovrebbero essere quelli su cui dovresti puntare (e ti erano già stati indicati anche da Pinco). Dovrebbero arrivare anche da noi (in germania sono disponibili da qualche giorno) entro qualche settimana (credo).
|
Grazie ancora.
Avrei ancora una domanda, per ora : che mi dite invece dei 22" IPS 1680x1050 ?
Per una schermata classica di Visual Studio è una risoluzione comoda e anche come dot pitch dovrebbe essere ok, no ? Avete qualche buon 22" IPS in 1680x1050 da consigliare ?