Discussione: Mini ITX per photoshop
View Single Post
Old 09-04-2014, 15:51   #12
Gaspyd
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
L'obiettivo sarebbe un sistema economico ma calibrato per l'uso ... no game solo tanto spazio per i raw e lavorare con lightroom in modo veloce.
mi piace la configurazione di zagor ...
solo che non vorrei star troppo stretto con l'alimentatore ... inoltre lo vorrei modulare in modo da non avere un milione di cavi inutili nel case ....
che ne dici di questo ...
Alimentatore PC Modulare be quiet! Pure Power L8 CM 430W 80+ Bronze ATX 64,70€ (sembrerebbe anche silenzioso .. 20dBi secondo la scheda)
allo stesso prezzo il CORSAIR CX-500M un pochino più potente ma forse più rumoroso.
Leggevo le caratteristiche del dissipatore "Per una corretta installazione sono necessarie memorie RAM a basso profilo (Low Profile)"
Perché ?
tra l'altro le crucial sport non mi pare lo siano ...
è compatibile con il socket 1150? leggo 1000 sigle tranne quella (sto valutando di livellare altri 30€ )
credo proprio che tra la asus e la asrock prenderò la seconda ... più economica ma più performante
buona l'idea di celsius di una vga dedicata ma si potrà fare in un secondo momento .. un buon SSD per l'avvio del software e 8Gb dovrebbero essere inizialmente sufficienti per la HD 4600 del processore (P.S. il 4430 che indichi costa 50€ in meno se con lighroom cambia poco potrebbe valerne la pena )

logorroico vero ?
Gaspyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso