View Single Post
Old 09-04-2014, 14:11   #29
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Cittā: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
non voglio prendere le difese di nessuno, ma dici di abitare in un paesino. a che distanza sei dalla centrale??? il cablaggio in che condizioni e'??? insomma non ti puoi lamentare se non ti danno un adsl valida( e chi lo farebbe???), da quello che ho capito se fanno tutto nuovo nel tuo paesino telecom i soldi non li recupera mai piu', ma poi perche' dovrebbe essere telecom la pecora nera??? ci sono altri operatori, chiedete a loro se gli conviene portavi l'adsl. nella mia zona c'e' un paese dove hanno provato di tutto per avere l'adsl e sono anni che non li caga nessuno, e' giusto cosi, paese piccolo, grande investimento,zero recupero. se domani telecom ti porta l'adsl tu tra 6 mesi puoi decidere di passare con altro operatore e telecom??? se lo piglia li???
quoto, e come ho scritto anche all'altro, se sono 640kbyte/s di download allora vuol dire che sta agganciando portante piena e va al massimo consentito da una 7 mega
se invece i 640 sono di portante allora la cosa cambia...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1