View Single Post
Old 09-04-2014, 06:53   #17
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Nel prezzo non c'è solo il costo dei componenti.
Altrimenti prova tu.. Compra tutti i componenti e vedi se quello che ottieni è uno smartphone funzionante.
Numeri più o meno casuali, rimane una puttanata la tua frase. Svendere un telefono ti impedisce di fare utili? Ma svendere che, stiamo parlando di 700 euro di cellulare...credi che a 450 non farebbero utili?
Comunque, la loro strategia è continuare a voler fare i premium del mondo android; peccato che fra crisi, marketing samsung che dilaga, cineserie che prendono sempre più piede, soluzioni di prezzo minore che ormai competono coi big (nexus, serie precedenti tipo S4, G2, Z1 etc.. che costano meno degli attuali e hanno le stesse prestazioni e funzionalità) non ci sia molto spazio per cellulari android da 700 euro. Poi puoi pensarla diversamente, a me sta bene...ma le loro vendite parlano chiaro, la strategia non sta funzionando.
Ultima cosa. Sarei felicissimo, di qui a 12 mesi, di scrivere un messaggio dicendo che mi sbagliavo e che la strategia ha pagato...io ho stima di HTC, la reputo la migliore fra gli android. Non ho un loro smartphone perchè per principio non spendo oltre 350 euro per un telefono...e io sono un esempio della clientela che dicevo sopra, ho un Nexus 4 e non c'è nessun telefono OGGI che reputo un degno sostituto. Forse giusto il G2 che è appunto della generazione precedente.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1