Ho inserito tutte le foto della scheda video + ridimensionamento delle foto già postate in passato (sformavano troppo la pagina) per quella della scheda montata montata nel case + case smontata e inserita nella protezione di plastica c'è la possibilità di vedere le foto a dimensioni maggiori basta cliccarci sopra.
Ho fotografato la vecchia scheda con la nuova che ha preso il suo posto (GTX780) come potete vedere è sempre EVGA, il perchè io preferisca questo marchio non dovrebbe essere un mistero per chi segue il mercato dell'hardware, EVGA è l'unico marchio della scuderia Nvidia ha dare:
1. garanzia diretta (nessun passaggio con il venditore/negoziante), garantisce la riparazione e/o la sostituzione in tempi rapidissimi (gli "sfortunati" che ne hanno dovuto usufruire di solito nel giro di 10-20 giorni si sono trovati con la scheda video cambiata) questo marchio è l'unico ad offrirlo (a parte la Zotac ma basta leggersi il terzo punto per notare la differenza)
2. non decade la garanzia neanche in caso di smontaggio del dissipatore ad aria (nel caso voleste metterla a liquido) cosa che molte case invece non coprono usando i sigilli
3. garanzia estesa di 3 anni (l'unica che fa meglio è Zotac che ne offre 5 ma i primi 2 purtroppo non sono diretti ma si passa dal negoziante/venditore).
EVGA (e in parte Zotac) sono gli unici due marchi garantiscono un servizio post vendita degno di questo nome, gli altri dovete sperare di trovare un negoziante onesto e veloce negli RMA e per cifre di una certa importanza meglio spendere 20 € in più e avere maggiore sicurezza nel post vendita (imho).
Nei prossimi giorni appena vado a recuperare la scatola (e tutti i vari componenti del bundle ancora sigillati) farò una foto anche di quelli in modo da attestare la qualità complessiva della scatola.
Nel caso foste interessati a leggervi una buona review della scheda, piena di immagini del bundle a corredo (e di benchmark sulle prestazioni/consumi/rumorosità/ecc.) provate a leggervi
questa review.