Quote:
Originariamente inviato da nesema
|
grazie! mi ha dato lo spunto verso un wd serie "Re" da 3 TB perchè almeno sulla carta ha delle caratteristiche che mi interessano. 7 euro in più, spedizione inclusa...si ma è un 3 tb non un 4 tb ma ho preferito ugualmente così anche perchè ho altri dischi e difatto avere un disco "secondario" da 3 TB è anche troppo ma allo stesso tempo uno da 2 o peggio da 1 sarebbero stati troppo pochi. Certo il Velociraptor da 1 TB mi ispirava alquanto però lo considero troppo costo per l'uso che ne farei e poi il tera mi sta stretto visto che ora ho il 640 caviar green.
Complimenti ad Hitachi per il prezzo del 4 TB
stando a quanto ho visto il Re è sempre più veloce del caviar Black o almeno uguale in certi casi, poi però ha delle cosette in più interessanti.
Chiaro che se trovavo un ssd samsung 840 EVO da 3 TB a 200 euro

, il dubbio neanche me lo ponevo! Quel giorno arriverà e probabilmente non esisteranno neanche più hard disk meccanici! per il momento dobbiamo accontentarci di spendere 400 euro per quello da 1 TB...chi ha da spendere ovviamente.
Grazie per il consiglio!

, 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q