Quote:
Originariamente inviato da Beat Takeshi
Pensavo di sostituire il mio router (wndr3800 - ddwrt) con l'Asus n66u o l' ac68u, molto interessante la funzione "dual wan". Non propongo l'r7000 perché immagino off-topic, inoltre sono rimasto abbastanza deluso da come hanno gestito gli aggiornamenti per il wndr3800, il cosiddetto premium...
WAN: Digicom Combo CX (Infostrada ULL) + eventuale seconda linea
Dispositivi da gestire:
5 x Android (4 wifi N e 1 AC)
3 x iOS (wifi N)
1 x Chromecast (wifi N)
5 x PC (ethernet)
1 x Stampante (ethernet)
1 x Altro (wifi N)
Deve reggere diverse connessioni: VPN, torrent, ftp, voip, streaming hd, lunghi upload
Il netgear è arrivato quasi al limite, senza considerare la marea di reti wifi che sono spuntate negli ultimi mesi, quindi cerco un router con una maggiore copertura, veloce, stabile e sicuro (aggiornato).
Sono consapevole che lo standard AC rappresenti il futuro, però rimane ancora una versione draft ed ho a disposizione soltanto un dispositivo che lo può sfruttare, quindi pensavo di risparmiare comprando l' n66u e fra 2 anni eventualmente cambiarlo.
Cosa ne pensate? Grazie
|
C'è anche ac66u eventualmente.
Parlo perché lo possiedo e posso garantirti che ac68u regge il tuo tipo di utilizzo con un filo di gas. Uso consumer non c'è niente per ora che superi Asus in campo router. Con il digicom la compatibilità è buona, unico neo è il png che subisce sensibili dilatazioni con stabilità. La colpa però è del combo cx :-)
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
|