View Single Post
Old 08-04-2014, 15:39   #11
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
25GB di spazio necessario su hard-disk però se hai 40GB è meglio, meglio abbondare
Sarà come i giochi di un po' di tempo fa che ti consentivano di scegliere se installare la parte audio o se lasciarla su cd per risparmiare spazio su disco .

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Notato anche tu? A me sembra veramente che ci siano un sacco di assets presi da AC2, soprattutto lato animazioni.

La cosa strana è che il titolo in questione dovrebbe usare Lithtech Engine e non Anvil, di conseguenza... hanno preso in licenza le animazioni
Si, l'ho notato anche io dalle animazioni in generale, in vari frangenti sembra (è?) veramente identico.
Perfino i combattimenti sembrano uguali.
Hanno riciclato anche alcuni elementi grafici, tipo i fili sospesi tra un edifico e l'altro, li ho già visti in AC.

Quote:
Tra l'altro nello scorso trailer, quando il personaggio veniva mostrato camminare, di spalle, sia posizione delle spade che l'animazione dell'andatura sembrano una versione più accentuata di quelle viste in The Witcher 2
Vero, le spade sono nella stessa posizione e dalla camminata sembra un geralt palestrato .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1