View Single Post
Old 07-04-2014, 15:43   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da megamarco83 Guarda i messaggi
ciao, da giovedì non riesco più ad accedere tramite DDNS (uso dyndns.org) al mio pc di casa ed alle periferiche attaccate alla rete
il DDNS di dyndns risolve il mio pc, infatti è sempre aggiornato.
ma se da rete esterna a quella di casa chiamo il mio url o addirittura chiamo direttamente l'ip risolto da dyndns.org non mi apre nulla!
eppure funziona tutto da anni!
da giovedì scorso nulla!
non mi apre l'inverter fotovoltaico sulla porta 20108 non mi apre la domotica su porta 80 non mi apre il router sulla 8081 insomma nulla di nulla!
chiamo teletu spiego la cosa...e sembra parli un'altra ligua....non sanno nemmeno cosa sto dicendo loro....oppure mi hanno risposto già in due che "è l'azienda che decide, loro non possono fare nulla in quanto non gestito dall'assistenza tecnica!!!!!" nemmeno aprire una segnalazione...
morale cosa posso fare?
ho provato ad usare http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ mettendo il mio ddns e poi indicando le porte e risultano chiuse (anche la 80!!!) mentre sul mio router sono aperte (come lo sono da anni, visto che non è una cosa che utilizzo da ieri!)
ho per scrupolo usato anche un router di un amico..ma il risultato non cambia
infine ho provato con un amico che ha tiscali ed un ddns con il link sopara per provare le porte ed ovviamente la sua porta 80 riuslta aperta.....
come posso risolvere????
grazie mille!
Cambiando provider ?
La chiavetta della wind che uso per la casa di campagna, hanno chiuso le porte sui loro apparati, non si raggiungono più le webcam, dato il muro di gomma del servizio clienti, cambio...

Installando teamviewer ?
Ma ci vuole un computer sempre acceso...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso