|
Ciao a tutti! La nuova situazione è questa:
stamattina ho provato a formattarlo usando Hp Recovery System, un programma che possiede ogni Hp per il ripristino del pc alle condizioni di fabbrica. Purtroppo non ci sono riuscito perchè il recovery si trovava in una partizione del vecchio disco fisso hdd, ed anche se è stato tutto copiato nel nuovo ssd il programma non è piu funzionante (ho letto sul sito di Hp che se si va a toccare il disco fisso poi non è piu possibile usarlo). Quindi ho portato il tutto al tecnico che mi aveva sostituito il disco, e adesso lui formatterà tutto e reinstallerà windows 7, se anche il quel modo si ripresenterà il problema, ha detto che potrebbe essere un'incompatibilità tra componenti hardware. Il problema è che con la formattazione perderò le vecchie partizioni e quindi anche questo Recovery System. Mi consigliate di comprare il kit di ripristino hp per il mio modello? Ho visto che hp vende i cd, in quanto è l'unico modo per ripristinare in futuro il pc alle condizioni di fabbrica. Fatemi sapere! Grazie
|