Quote:
Originariamente inviato da Alfa89
Eccomi qui a fare il resoconto della situazione.
Allora questo nuovo genere mi piace anche se ho la sensazione che sia uno di quei generi che crei dipendenza
In questi giorni mi sono dedicato a Neverwinter. Per essere free to play non è male infatti già dall'inizio non hai grossi limiti.
Andando avanti ho notato che è più incentrato verso il terminare quest e dungeon (quest'ultimi molto divertenti: ho perso quasi un'ora in un dungeon perchè non riuscivamo a sconfiggere il boss finale, in un altro per colpa di un bug non si poteva andare avanti  ). Il pvp invece si riduce a un paio di arene 6vs6.
Diciamo che Neverwinter non è proprio adatto a me. Cerco qualche titolo che abbia sia il completamento di quest e dungeon sia pvp, ma non solo arene. Mi piacerebbe affrontare orde di giocatori non so anche 20-30 alla volta tipo per conquistare il territorio nemico 
|
Se riesci a fare la spesa del costo iniziale (credo si trovi ad una 30ina di euro ormai) allora prova Guild Wars 2.
Secondo la mia modesta opinione il pve non è proprio niente di che, ma a molti piace non essendo vincolata dalla dipendenza di Curatore e Tank, ma il pvp di massa credo che sia quanto di meglio ci sia attualmente in giro (se non si vuol pagare un canone).
Il gioco è, relativamente, nuovo ed è ancora molto supportato. Dagli un'occhiata, secondo me è molto vicino a quel che cerchi.
Endy.