Discussione: Consiglio MMORPG
View Single Post
Old 07-04-2014, 11:14   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Eccomi qui a fare il resoconto della situazione.

Allora questo nuovo genere mi piace anche se ho la sensazione che sia uno di quei generi che crei dipendenza

In questi giorni mi sono dedicato a Neverwinter. Per essere free to play non è male infatti già dall'inizio non hai grossi limiti.
Andando avanti ho notato che è più incentrato verso il terminare quest e dungeon (quest'ultimi molto divertenti: ho perso quasi un'ora in un dungeon perchè non riuscivamo a sconfiggere il boss finale, in un altro per colpa di un bug non si poteva andare avanti ). Il pvp invece si riduce a un paio di arene 6vs6.

Diciamo che Neverwinter non è proprio adatto a me. Cerco qualche titolo che abbia sia il completamento di quest e dungeon sia pvp, ma non solo arene. Mi piacerebbe affrontare orde di giocatori non so anche 20-30 alla volta tipo per conquistare il territorio nemico
Se riesci a fare la spesa del costo iniziale (credo si trovi ad una 30ina di euro ormai) allora prova Guild Wars 2.
Secondo la mia modesta opinione il pve non è proprio niente di che, ma a molti piace non essendo vincolata dalla dipendenza di Curatore e Tank, ma il pvp di massa credo che sia quanto di meglio ci sia attualmente in giro (se non si vuol pagare un canone).
Il gioco è, relativamente, nuovo ed è ancora molto supportato. Dagli un'occhiata, secondo me è molto vicino a quel che cerchi.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso