Quote:
Originariamente inviato da Althotas
Humm.. forse la causa potrebbe essere dovuta a quella modalitā che ho indicato nel punto 1. Chiedi lumi in merito nel thread su W8/W8.1 qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=646 sia sul nome esatto (che ora mi sfugge, forse č "fast-boot" o qualcosa del genere) che sul dove verificare e come si fa a disabilitarla/abilitarla.
Verifica anche che nell'OSD del monitor sia abilitata l'opzione DDC/CI, come indicato nel postone, e controlla anche nel pannello di controllo della scheda video se c'č una opzione simile). Se poi non sei sicuro al 100% che l'uscita DP della tua scheda video non sia una DP 1.2, non abilitare quell'opzione specifica nell'OSD.
Che scheda video č quella che stai usando?
|
Quella in firma, una GTX 660 OC della Gigabyte.
Mi viene un solo dubbio: quando al primo avvio la DP aveva funzionato, avevo smanettato un po' le opzioni e avevo anche settato la 1.2, senza che accadesse nulla.
Non sarā che invece non era compatibile e per questo al riavvio non la riconosce? Ora ho tolto quell'opzione dal profilo hdmi con cui accedo adesso, ma forse questo non influisce sul profilo della porta mini-DP e in tal caso non saprei come rimediare...